Di Maria, l'allenatore del Rosario spaventa la Juve: «Tornerà»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria, l’allenatore del Rosario spaventa la Juve: «Tornerà»

Pubblicato

su

Di Maria, l’allenatore del Rosario spaventa la Juve: «Tornerà». L’annuncio del tecnico Russo sul Fideo bianconero

Di Maria tornerà al Rosario, in Argentina. L’annuncio lo ha dato l’allenatore del club argentino, Miguel Ange Russo, ai microfoni di D Sport Radio.

Queste le parole sul futuro del Fideo della Juve.

DI MARIA – «Se verrà, dovremo fargli trovare una squadra competitiva. Prima o poi tornerà, sono sicuro. Siamo molto contenti per il suo Mondiale. Il dialogo continua. Sappiamo che dobbiamo costruire una buona struttura di squadra perché possa venire a chiudere la sua carriera al Central. Se lo merita per tutto quello che ha fatto. Dobbiamo provarci. Nel calcio argentino accadono spesso queste cose. Con tutti i giovani che il Central rivela e poi vende, bisogna essere bravi a riportarlo qui. Si può fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.