Di Maria Juve (Gazzetta), vuole solo i bianconeri! Ma Allegri stoppa tutto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Gazzetta), vuole solo i bianconeri! Ma Allegri stoppa tutto

Pubblicato

su

Di Maria Juve, El Fideo avrebbe messo i bianconeri al primo posto per il suo futuro. Allegri però riflette sul possibile affare

Grandi dubbi di Allegri sul possibile arrivo di Angel Di Maria. L’argentino, scrive la Gazzetta dello Sport, ha messo i bianconeri come priorità per il suo futuro ora che è stato scaricato dal PSG, ma il tecnico deve ancora riflettere sulla bontà dell’affare.

A lasciare dubbi non sono sicuramente le qualità del Fideo, indiscusse e che lo rendono uno dei papabili candidati a raccogliere l’eredità di Paulo Dybala, quanto le sue motivazioni. A 34 anni e dopo aver vinto tutto quante ne avrà ancora? E non solo: l’annuale richiesto non consentirebbe al club di sfruttare il Decreto Crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.