Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, vacanze concluse: ora è attesa per l’arrivo a Torino – FOTO

Pubblicato

su

Di Maria Juve, l’argentino ha concluso le proprie vacanze e attende di inizia la sua nuova avventura in maglia bianconera

La nuova stagione della Juve è finalmente pronta a cominciare. Dopo un mese di stop per le vacanze, i bianconeri hanno cominciato a presentarsi al J Medical per le consuete visite mediche prima dell’inizio del ritiro. E, molto presto, da quelle parti si vedranno anche alcuni volti nuovi.

Uno di questi sarà Angel Di Maria. La lunga telenovela attorno all’argentino è ormai giunta al termine ed ora è iniziato il conto alla rovescia per il suo arrivo a Torino, che avverrà tra pochi giorni. Vacanze terminate per il Fideo e la famiglia, ora è tempo di mettersi in gioco in una nuova avventura.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.