Di Maria: «Mondiale unico, non vedo l'ora. Alla Juve...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria: «Mondiale unico, non vedo l’ora. Alla Juve…» – VIDEO

Pubblicato

su

Angel Di Maria ha parlato ai canali ufficiali della Conmebol: le dichiarazioni dell’esterno di Juve e Argentina

Angel Di Maria ha parlato ai canali ufficiali della Conmebol.

Ecco alcune delle dichiarazioni dell’esterno della Juve.

FUTURO – «Il mio grande sogno è tornare Rosario Central. Lo spero da tanto tempo, non è facile ma mi piacerebbe. I giocatori in Argentina sognano il futuro in Europa, mentre io sogno di tornare al Rosario Central».

MOGLIE – «L’ho sempre avuta al mio fianco nei momenti difficili, anche in quelli in cui sono infortunato come ora alla Juve».

MONDIALE – «Andare al Mondiale è qualcosa di unico, ci sono aspettative immense. Questo poi sarà differente perchè è a metà campionato. La verità è che le aspettative sono quelle di sempre per gli argentini. Si vuole provare a combattere per vincerlo. Siamo in un buon momento, è un gruppo forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.