Di Maria chiarisce il suo futuro: «Ecco quale sarebbe il mio sogno»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria chiarisce il suo futuro: «Ecco quale sarebbe il mio sogno»

Pubblicato

su

Angel Di Maria ha parlato del suo futuro e di con che maglia vorrebbe proseguire la sua carriera. Le parole dell’argentino

L’attaccante argentino del PSG Angel Di Maria, ha chiarito la sua posizione sul futuro nel corso di un intervista con BeIN Sports, Le parole del Fideo sul futuro.

«Mia moglie sta migliorando, è stata un po’ dolorante per qualche giorno, ma è normale. Non è facile riprendersi da una cosa del genere. Io però sono felice qui, la cosa più importante è che la mia famiglia si senta bene. Amo tutto di Parigi. La città è incredibile, ovunque tu guardi resta bellissima. L’ho sentito già nel momento in cui sono arrivato, da come mi salutavano le persone… Il mio sogno è vincere la Champions League con il Paris Saint Germain».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.