Di Maria: «Felice di questo gruppo». Poi fa una promessa ai tifosi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria: «Felice di questo gruppo». Poi fa una promessa ai tifosi

Pubblicato

su

Di Maria: «Felice di questo gruppo». Poi fa una promessa ai tifosi. Le parole del Fideo dopo la vittoria contro il Messico

Angel Di Maria è intervenuto dopo la vittoria dell’Argentina contro il Messico. Di seguito le parole dell’attaccante della Juventus.

DI MARIA – «Sapevamo che stasera sarebbe stato difficile, ma l’importante è aver vinto. Sono molto felice di questo gruppo, abbiamo lavorato molto bene anche se non è stata la partita che ci aspettavamo. Oggi abbiamo dato una gioia alle persone che sono venute l’altro giorno contro l’Arabia Saudita e sono rimaste deluse. Continuiamo a litigare, a lottare, cerchiamo sempre di dare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.