Di Maria a JTV: «Siamo pronti, voglio vincere l'Europa League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria a JTV: «Siamo pronti, voglio vincere l’Europa League»

Pubblicato

su

Di Maria a JTV: «Siamo pronti, voglio vincere l’Europa League». Le dichiarazioni del Fideo

A JTV, anche Angel Di Maria ha presentato Juve Siviglia.

SEMIFINALE«Domani sarà molto difficile. Sappiamo che il Siviglia è un rivale che è molto forte in questa competizione. Sappiamo che non sarà facile ma dobbiamo lavorare al 100% per trovare un buon risultato in vista del ritorno. Dobbiamo dare il 100% tutti, il Siviglia è una squadra tosta».

PARTITA SPECIALE«È una semifinale, è una partita importante. Non ho ancora vinto l’Europa League, spero che potremo vincerla. Cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra. Ogni volta che ho giocato l’Europa League ho segnato e ho offerto buone prestazioni. Lo stadio sarà pieno con i nostri tifosi a sostenerci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.