Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria e Pogba, Ceravolo non ha dubbi: «La Juventus ha colmato il gap»

Pubblicato

su

Franco Ceravolo, ex Juventus, ha parlato così di Di Maria e Pogba nell’intervista esclusiva a Juventusnews24. Le dichiarazioni

Intervistato da Juventusnews24Franco Ceravolo ha parlato così degli acquisti di Di Maria e Pogba. Le parole dell’ex responsabile dell’area tecnica e degli osservatori della Juve.

PAROLE – «L’obiettivo della Juve è sempre quello di vincere e con questi due colpi importanti penso che sia riuscita a colmare il gap con Inter, Milan e Napoli. Oggi la Juve è al pari dell’Inter, se non qualcosa di più con l’arrivo di questi due campioni e per me parte con i favori del pronostico perché ha preso due giocatori di spessore notevole. Il vero acquisto della Juve sarà poi Chiesa appena si rimetterà in sesto. Con lui avrà un attacco stellare e con le caratteristiche che ha chiesto Allegri, ovvero due esterni con cambio di passo, tecnica, velocità e capacità di saltare l’uomo e Vlahovic, attaccante che ha dimostrato l’anno scorso di essere un grande campione. Con lui la Juventus non dovrà cercare un centravanti per 7-8 anni.»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CERAVOLO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.