Di Maria a Dazn: «Niente è impossibile qui. Futuro? Deciderò così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria a Dazn: «Niente è impossibile qui. Futuro? Deciderò così»

Pubblicato

su

Angel Di Maria ha parlato dopo il roboante pareggio tra Juve e Atalanta all’Allianz Stadium: le dichiarazioni del Fideo

Angel Di Maria ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Juve-Atalanta.

PAREGGIO – «E’ importante, credo che abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo fatto degli errori e dobbiamo migliorare. E’ dura essere lontani 20 punti dalla vetta di punto in bianco, ma continuano a lavorare con questa mentalità possiamo fare qualcosa di straordinario».

ZONA CHAMPIONS – «Nulla è impossibile qui. Abbiamo sempre visto la Juve più avanti e vincere. L’iumportante è continuare a lavorare per raggiungere il quarto posto. Dobbiamo essere forti di gruppo insieme ai tifosi».

ULTIME ORE – «Sono arrivato nel peggior momento ma sono felice qui, sono contento. La Juve è grande ed è per questo che l’attaccano. L’importante è continuare a lavorare e dare sempre il massimo».

FUTURO – «Questo momento non incide. La mia decisione la prendo con la mia famiglia che è felice qui. Il club è uno dei più grandi in Italia e in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.