Di Maria contro Rami: «Vai a piangere da un'altra parte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria contro Rami: «Vai a piangere da un’altra parte»

Pubblicato

su

Di Maria contro Rami: «Vai a piangere da un’altra parte». Il francese risponde e poi interviene anche la moglie del Fideo

Di Maria e Rami hanno dato vita ad un acceso scontro verbale sui social.

Il Fideo della Juve ha risposto le rime a quanto aveva detto il difensore francese ex Milan (E’ la più grande merda del calcio) sul portiere Martinez: «Dibu è il miglior portiere del mondo, vai a piangere da un’altra parte».

Rami ha poi contrattaccato ancora va Instagram citando alcuni eventi in cui Di Maria era in lacrime e scrivendo questo messaggio: «Mi insegnerai tu, Angel?».

Non basta, perché la moglie del Fideo, Jorgelina Cardoso, è intervenuta gettando benzina sul fuoco: «Angel può insegnarti come piangere, come comportarsi da cavaliere con una donna e come segnare un gol in finale! Felice anno nuovo genio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.