Di Maria: «Club del cuore, assist, Mondiale, vi dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria: «Club del cuore, assist, Mondiale, vi dico tutto»

Pubblicato

su

Di Maria: «Club del cuore, assist, Mondiale, vi dico tutto». Le dichiarazioni dell’obiettivo della Juventus

Angel Di Maria ha rilasciato un’intervista a Le Media Carré.

Ecco le parole dell’obiettivo della Juventus.

CLUB DEL CUORE – «Se sono più tifoso del PSG o del Rosario? Del Rosario. È il mio club del cuore, il club che mi ha fatto crescere e che mi ha permesso di essere oggi al PSG. Poi col tempo sono diventato anche un tifoso del PSG grazie all’affetto della gente. Io do sempre tutto per questa maglia».

ASSIST O GOL – «È vero che preferisco gli assist ai gol? È vero, lo amo. Per me l’emozione dell’assist è forte come quella del gol».

MONDIALE O CHAMPIONS – «Dico Mondiale. La Champions è importantissima ma puoi giocarla ogni anno. Il Mondiale ogni 4 anni… e non tutti i giocatori hanno la possibilità di parteciparvi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.