Di Maria torna titolare: il Fideo vuole onorare la Juventus
Connettiti con noi

News

Di Maria torna titolare: il Fideo vuole onorare la Juventus

Pubblicato

su

Di Maria torna titolare: il Fideo vuole lasciare il segno con la Juventus. Dopo la sbornia Mondiale la Juve è la priorità del presente

Angel Di Maria 55 giorni dopo l’ultima volta è pronto a riprendersi la Juve. Le indicazioni arrivate dall’allenamento pomeridiano di ieri raccontano di un Fideo schierato come rifinitore alle spalle di Moise Kean. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Prosegue il CorSport: al netto di tutte le voci e le polemiche, l’obiettivo unico di Di Maria ora è quello di lasciare il segno anche con la maglia della Juve, onorando quindi nel migliore dei modi il contratto di un solo anno che ha deciso di rispettare sino alla fine nonostante e tentazioni di mercato, addirittura per un addio anticipato in questo gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.