Di Maria Vlahovic, che paura! Tentata rapina ai loro danni
Connettiti con noi

News

Di Maria Vlahovic, che paura! Tentata rapina ai danni dei due bianconeri. La ricostruzione

Pubblicato

su

Di Maria Vlahovic, che paura! Tentata rapina ai danni dei due bianconeri. La ricostruzione di ciò che è accaduto ieri sera

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha provato a ricostruire quanto accaduto ieri sera a Torino. Tre rapinatori hanno tentato di entrare nella villa di Di Maria, presente nell’abitazione al momento dell’accaduto insieme al compagno Vlahovic.

Secondo la ricostruzione, una banda formata da tre criminali avrebbe tentato di introdursi alle 19.30 nella villa in zona Gran Madre mentre il Fideo era in casa con Vlahovic e famiglia. Uno dei banditi è stato inseguito e arrestato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.