Di Marzio, l'annuncio su Vlahovic alla Juventus: «Sarà sicuramente così»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Marzio, l’annuncio su Vlahovic alla Juventus: «Sarà sicuramente così»

Pubblicato

su

Di Marzio, l’annuncio su Vlahovic alla Juventus: «Sarà sicuramente così». Le parole del giornalista esperto di calciomercato

Gianluca Di Marzio su williamhillnews.it dice la sua sul possibile matrimonio tra Dusan Vlahovic e la Juventus.

La ricostruzione: «Dusan Vlahovic alla Juventus piace, così come piace a quasi tutti i top club italiani e stranieri. Al momento però è davvero difficile ipotizzare un assalto dei bianconeri per gennaio: troppo alte le richieste della Fiorentina (80 milioni base di partenza, anche se si potrebbe chiudere a una cifra più bassa), condizioni che inducono a pensare che sia un affare fuori portata per la Juve a metà stagione. Certo, alcune cessioni importanti – l’Arsenal ad esempio ha effettuato un sondaggio per Kulusevski – potrebbero spostare qualche equilibrio, ma la sensazione è che a gennaio per la Juve sarà difficilissimo arrivare a Dusan. Discorso diverso invece a giugno. Se Vlahovic resterà fino al termine della stagione a Firenze, allora la Juventus sarà sicuramente una delle squadre che si iscriveranno alla corsa per il talento serbo durante la prossima estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.