Di Marzio elogia Cherubini: «E' riuscito a coronare un sogno» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio elogia Cherubini: «E’ riuscito a coronare un sogno» – FOTO

Pubblicato

su

Le parole di Gianluca Di Marzio alla presentazione del suo libro a Foligno sul Football Director della Juve Cherubini

(Dal nostro inviato all’evento Gabriele Grimaldi) – Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, ha presentato questa sera il suo libro – Grand Hotel Calciomercato – a Foligno, città natale del Football Director della Juventus, Federico Cherubini. Le sue parole sul dirigente bianconero riprese dall’inviato di Juventusnews24.com.

CHERUBINI JUVE – «Proprio adesso ho messaggiato con Federico Cherubini: sono contento che un figlio di questa terra abbia un incarico così importante alla Juventus. Non è un ruolo assolutamente facile, Federico è l’esempio e la dimostrazione che anche partendo dal basso si può riuscire a coronare un sogno anche a livello manageriale, non solo come allenatori o calciatori. Federico è partito da qui, da Foligno, arrivando alla Juve: credo sia un esempio per chiunque parta da queste realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.