Di Marzio: «Chiellini poteva evitare un'uscita del genere»
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Chiellini poteva evitare un’uscita del genere»

Pubblicato

su

Gianni Di Marzio è intervenuto per parlare di Giorgio Chiellini e della situazione legata a Mario Balotelli e Felipe Melo

Gianni Di Marzio ha parlato a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà della diatriba tra Giorgio Chiellini, Mario Balotelli e Felipe Melo dopo le parole del capitano della Juve.

CHIELLINI – «Le cose di spogliatoio sono rimaste sempre lì. Che Balotelli abbia sbagliato, anche con altri compagni e allenatori non si discute, ma dirlo per un libro, per cercare di lanciarlo, se lo poteva risparmiare. Chiellini in campo è uno aggressivo, determinato, intelligente. Poteva evitare un’uscita del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.