Di Marzio: «Conte vuole la Juve! Sta aspettando l'incontro Agnelli-Allegri»
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Conte vuole la Juve! Sta aspettando l’incontro Agnelli-Allegri»

Pubblicato

su

Le ultime sul futuro di Antonio Conte prossimo al ritorno in Serie A. Gianluca Di Marzo parla delle preferenze del tecnico leccese

«La parola fine sulla vicenda Conte verrà scritta dopo l’incontro tra Allegri e Agnelli e credo possa avvenire la settimana prossima. Al di là dei soldi Allegri chiederà di migliorare la Juventus attuale con richieste specifiche e vedrà la reazione della società per capire se le idee sono comuni. Ma si va per cercare di continuare insieme. Conte sta aspettando questo incontro, al primo posto della sua lista c’è la Juve. Crede di avere lasciato un conto in sospeso alla Juve a livello internazionale. La Roma e l’Inter l’hanno sentito. I giallorossi in particolare stanno insistendo, ma anche il Milan può tornare in ballo».

Così Gianluca Di Marzio, negli studi di Sky Sport, ha fatto il punto sul futuro di Antonio Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.