Di Marzio: «Douglas Luiz giocherà alla Juve, la trattativa infinita si è conclusa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Marzio: «Douglas Luiz giocherà alla Juve, la trattativa infinita si è conclusa»

Pubblicato

su

Di Marzio: «Douglas Luiz giocherà alla Juve, la trattativa infinita si è conclusa». L’annuncio del giornalista esperto di mercato

Di Marzio, giornalista esperto di mercato, a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha dato per certo il colpo Douglas Luiz da parte della Juve.

L’ANNUNCIO – «La Juve ha ormai preso Douglas Luiz. La trattativa infinita si è conclusa in giornata (ieri ndr). Mancano pochissimi dettagli, ma giocherà alla Juve. Affare da 50 milioni, ha venduto Iling-Junior e Barrenechea per 22 milioni più bonus e percentuale di futura rivendita. E’ un colpo che la Juve considera molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.