Di Marzio: «Futuro Emerson Palmieri dipende molto da lui. Con la Juve...»
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Futuro Emerson Palmieri dipende molto da lui. Con la Juve…»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha parlato del futuro di Emerson Palmieri anche accostato alla Juve

Gianluca Di Marzio, giornalista e esperto di mercato, ha parlato a Sky Sports della situazione legata ai terzini del Chelsea Emerson Palmieri e Marcos Alonso.

FUTURO EMERSON«Il Chelsea hanno due fantastici terzini di sinistra come Emerson Palmieri e Marco Alonso. Dipende molto da Emerson. A gennaio, l’Inter ha chiesto Alonso ed Emerson ma il Chelsea ha chiesto circa 45 milioni per vendere uno dei due giocatori considerando l’importanza. Dipende da alcune possibili offerte di scambio che potrebbero essere fatti con Inter e Juventus. Ad esempio Alex Sandro-Emerson per la Juventus. Il Chelsea può trovare un altro giocatore di sinistra, ma attraverso un contratto di scambio. Altrimenti, il Chelsea manterrà Emerson e Alonso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.