Di Marzio, il retroscena: «Pirlo ha preferito Chiesa ad un altro giocatore»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Marzio, il retroscena: «Pirlo ha preferito Chiesa ad un altro giocatore»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha svelato un retroscena di mercato sulla Juve. Le sue dichiarazioni

Ospite in collegamento su Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha svelato un retroscena di calciomercato sulla Juve. Le sue parole.

MERCATO JUVE – «Sarri avrebbe voluto Chiesa e Kulusevski, erano proprio giusti per il suo 4-3-3. Mi sembra più un mercato per Sarri che per Pirlo. Lui se li è trovati alcuni giocatori, come l’operazione Arthur-Pjanic visto che non era ancora l’allenatore della Juve. Su McKennie c’è il suo marchio, che è arrivato con l’ok di Pirlo così come Chiesa. Negli ultimi due giorni la Juve aveva l’opportunità di prendere Aouar, ma Pirlo ha preferito puntare su un giocatore con le caratteristiche di Chiesa».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.