Di Marzio: «Pareggio pesante, la Juve ha pagato l'errore di Alex Sandro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio: «Pareggio pesante, la Juve ha pagato l’errore di Alex Sandro»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio ha analizzato la prestazione della Juve nel derby della Mole pareggiato col Torino. Le dichiarazioni

Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juve nel derby della Mole pareggiato col Torino.

DICHIARAZIONI – «La Juve ha pagato gli infortuni difensivi. Il ruolo del centrale non è ideale per Alex Sandro e nell’occasione del gol di Belotti si è visto. I tre davanti non sono stati brillanti, ma vanno sottolineati i meriti del Torino. Classifica alla mano il pareggio pesa tantissimo e rimette in gioco per il quarto posto la Lazio, la Roma, la Fiorentina e l’Atalanta che devono giocare due partite. questi due pareggi consecutivi della Juve allargano la lotta al quarto posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.