Di Marzio sicuro: «Ecco cosa sarebbe successo senza Vlahovic e Zakaria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio sicuro: «Ecco cosa sarebbe successo senza Vlahovic e Zakaria»

Pubblicato

su

Di Marzio sicuro: «Ecco cosa sarebbe successo senza Vlahovic e Zakaria». Le sue parole dopo il derby di Torino

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha analizzato il momento in casa Juve dopo il derby contro il Torino. Di seguito le sue parole.

DI MARZIO – «Con Vlahovic hai più cartucce per arrivare al quarto posto, senza lui e Zakaria sarebbe stato molto complicato. Da dietro non mollano, ma la Juve adesso ha una sua continuità. Non è stato il solito tridente brillante in fase offensiva, ma non ha creato squilibri dal punto di vista tattico. Vlahovic non è abituato a giocare una partita ogni tre giorni a questo livello e con questa pressione: è probabile sia dovuto a questo il calo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.