Di Marzio annuncia: «La Juve farà sicuramente questo colpo a gennaio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio annuncia: «La Juve farà sicuramente questo colpo a gennaio»

Pubblicato

su

Di Marzio annuncia: «La Juve farà sicuramente questo colpo a gennaio». Ecco il rinforzo già individuato dal club

Come riferito dal Gianluca Di Marzio su williamhillnews.it la Juventus a gennaio piazzerà sicuramente un colpo per rinforzare il proprio centrocampo. Il nome che in questo momento va per la maggiore è quello di Zakaria del Borussia M’Gladbach.

Di Marzio spiega: «I bianconeri a gennaio si rinforzeranno sicuramente a centrocampo e quello dello svizzero è un profilo che con il passare delle settimane ha scalato le gerarchie nel gradimento di dirigenti e allenatore. Duello Roma-Juve, dunque, in vista per Zakaria? Sì, ma attenzione alle insidie… tedesche! Perché Zakaria, ovviamente, non piace solo alle italiane ma c’è da registrare anche il forte interesse del Borussia Dortmund». Il giocatore avrebbe recentemente cambiato agenti, aumentando anche le sue pretese economiche: in tutto questo il rischio asta, almeno a livello di proposta di ingaggio, è concreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.