Di Marzio: «La Juve è in contatto con i procuratori di Werner»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Marzio: «La Juve è in contatto con i procuratori di Werner»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio è tornato a parlare della situazione legata a Timo Werner e il suo futuro tra Juve e Inter

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato dagli studi di Sky Sports del futuro di Timo Werner, attualmente attaccante del Lipsia.

FUTURO – «So che Timo Werner lascerà il Lipsia di sicuro in estate. I suoi agenti si stanno muovendo per trovare una soluzione. Stanno parlando con l’Inter per l’eventuale dopo-Lautaro ed è vero, sicuro; so che c’è anche un altro club italiano, la Juventus, in contatto con i suoi procuratori, quindi vogliono che cambi squadra e si sta lavorando anche su idee italiane».

ESTERO – «Probabilmente stanno parlando anche col Liverpool perché i Reds lo vogliono da tanto tempo. Non so se è il giocatore giusto per il Liverpool in questo momento perché nel loro reparto d’attacco probabilmente non hanno bisogno di niente. Quindi è difficile spendere tanti soldi per un giocatore che starebbe in panchina. Vedremo, ma in questo momento non c’è un accordo reale tra Liverpool e Lipsia per Werner».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.