Di Marzio: «La Juve un gradino sopra le rivali, rimane la favorita»
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «La Juve un gradino sopra le rivali, rimane la favorita»

Pubblicato

su

Di Marzio: «La Juve un gradino sopra le rivali, rimane la favorita». Il dirigente sportivo analizza la corsa allo Scudetto

Gianni Di Marzio ha parlato ai microfoni di Mediagol della corsa alla conquista del campionato di quest’anno.

FAVORITA – «Ha il vantaggio non indifferente di potersi concentrare esclusivamente sul campionato, in quanto la compagine biancoceleste non deve disputare competizioni europee da qui al termine della stagione. La formazione di Inzaghi ha consapevolezza dei propri mezzi e grandissimo entusiasmo, pur non disponendo di un organico pari alle altre contendenti al titolo. Ritengo comunque abbia tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo. Tuttavia, continuo a pensare che la Juventus resti un gradino sopra rispetto le sue rivali e permane la favorita numero uno per la conquista dello scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.