Di Marzio-Paratici, retroscena su Hamsik: «Non darla o salta tutto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Marzio-Paratici, retroscena su Hamsik: «Non darla o salta tutto»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, svela un retroscena su Paratici e Hamsik. Le sue parole

Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha raccontato alcuni retroscena legati alla Juve e al mercato. In particolare, Di Marzio ha svelato una notizia su Hamsik e un discorso con Paratici.

«Hamsik alla Juve? Sono venuto a conoscenza di questa operazione, prima ancora del trasferimento di Higuain, forse un anno prima, di questi sondaggi, di questi contatti. La Juve stava cominciando a parlarne con il Napoli. Paratici mi disse: “Se la dici salta tutto, abbiamo una possibilità di farlo, se lo dici non si farà mai”. Che fai, se ti mette in quelle condizioni… Se vengo a sapere se la sanno altri, però, dico “Io la devo dire”. Quest’estate venni a sapere che Buffon tornava alla Juve, non lo sapeva nessuno. Paratici mi disse: “Se tu la dici Buffon non torna alla Juve”. Io la diedi e non è saltata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.