Di Marzio: «Napoli disastroso. La Juve è tornata in corsa Scudetto»
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Napoli disastroso. La Juve è tornata in corsa Scudetto»

Pubblicato

su

Gianni Di Marzio ha commentato i risultati dell’ultima giornata di Serie A, dalla disfatta del Napoli con lo Spezia alla vittoria della Juve

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Gianni Di Marzio ha parlato dell’ultima giornata infrasettimanale di Serie A, commentando le prestazioni di Juve e Napoli. Le sue parole.

NAPOLI – «Mi ero illuso con la partita di Cagliari. Speravo avesse ottenuto una certa continuità di risultati e continuità anche all’interno degli stessi 90 minuti. Poi ho visto la partita con lo Spezia e credevo potesse finire 3 o 4-0, ma è mancata la qualità in zona gol. Non si può perdere in 16 partite 5 volte. Il Napoli è stato un disastro. Aveva la possibilità di rimettersi in gioco, viste le molte partite abbordabili. Ma se non vinci neanche con lo Spezia, inutile parlare di Scudetto. Cosa che può fare la Juve, che ora ha iniziato il suo campionato ed è in corsa, nonostante Pirlo».

LEGGI ANCHE: Dybala-Chiesa, spunta il dialogo: se lo son detti durante Milan-Juve – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.