Di Natale: «La Juventus U23 ha qualità, la mia Carrarese non farà calcoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Natale: «La Juventus U23 ha qualità, la mia Carrarese non farà calcoli»

Pubblicato

su

Di Natale ha inquadrato la sfida tra la Juventus Under 23 e la sua  Carrarese. Le dichiarazioni dell’allenatore

Di Natale, nuovo allenatore della Carrarese, ha parlato alla vigilia della sfida di Serie C contro la Juventus Under 23 in programma domani alle 15.

Le dichiarazioni riprese dal sito della Carrarese.

«La Juventus U23 ha qualità dalla cintola in su, alternando talento a tanta velocità e fisicità. Sono giovani e freschi e probabilmente è relativo che abbiamo disputato il turno infrasettimanale di recupero. La loro disposizione tattica, alternativamente con uno schieramento a 3 o a 4 in difesa, ci imporrà di leggere la posizione dei loro trequartisti tra le nostre linee da schermare con i giusti accorgimenti e impedire le imbucate verso il centravantiIl valore dei bianconeri non si discute, se si pensa che sono vero serbatoio per la Prima Squadra allenata da Pirlo, che attinge da questo gruppo spesso e volentieri con Dragusin e Fagioli,  in pianta stabile con i grandi.  Non vogliamo e possiamo fare calcoli, non siamo nelle condizioni di avere un atteggiamento volto alla gestione della nostra posizione in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.