Di Natale applaude Chiesa: «Imprevedibile, gol di rara bellezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Natale applaude Chiesa: «Imprevedibile, gol di rara bellezza»

Pubblicato

su

Antonio Di Natale elogia Federico Chiesa dopo le sue prestazioni all’Europeo: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante

Antonio Di Natale esalta Federico Chiesa a La Gazzetta dello Sport.

CHIESA«Se non fosse forte la Juve non avrebbe investito così tanto su di lui. Già in questa prima stagione a Torino ha dimostrato quanto vale. E in questo Europeo si sta superando. Con giocate e gol. Quello segnato alla Spagna è di rara bellezza. E’ un giocatore che mi piace tanto perché è imprevedibile. Va a destra, a sinistra, non lo prendi. Non sai mai dove va. E poi è un ragazzo serio. Che cresce e ogni giorno diventa sempre più forte, si vede che vuole migliorarsi. Io ho giocato contro il padre che è anche lui un’ottima persona».

INQUADRARE CHIESA TECNICAMENTE – «Non è una prima punta, la sua forza è proprio lì. Ho sempre detto che rivedo in
quel senso più Insigne che sta dimostrando grande maturità. Ha fatto pure lui un gol impressionante. La bella cosa di questa Nazionale di Mancini è che in ogni partita esplodono uno o due giocatori diversi».

CRITICARE IMMOBILE – «Ma proprio no. Ciro si sta sacrificando moltissimo, fa un lavoro enorme per la squadra. Tutto il gruppo gioca con questo spirito. Che con la Spagna è stato determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.