Di Natale: «Pirlo farà bene. Con Suarez sarebbe Juve da paura»
Connettiti con noi

News

Di Natale: «Pirlo farà bene. Con Suarez sarebbe Juve da paura»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Totò Di Natale, ex calciatore dell’Udinese, sulla nuova stagione e sulla nuova Juventus

Totò Di Natale, ex bomber dell’Udinese, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, dicendo la sua su Andrea Pirlo e sui movimenti del calciomercato Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

PIRLO – «Andrea è un ragazzo talmente intelligente che riuscirà a far bene portando la sua idea di calcio. È una persona molto seria e preparata».

SUAREZ – «Andrea vuol giocare col centravanti con la prima punta e ha ragione. Poi ha Cristiano Ronaldo e Dybala che a me ricorda molto Vincenzo Montella. Credo che possano giocare insieme, tutti e tre. Così la Juve sarebbe molto forte, ma, comunque, parte sempre da una base in più. Ha vinto nove scudetti di fila».

INTER – «Stavolta è vicinissima. Mancava uno step, adesso è lì. Io credo che il prossimo campionato sarà una lotta a due, con la Juve per lo scudetto. Con Vidal l’Inter aggiunge tanta qualità. Recupera Nainggolan che ha fatto bene a Cagliari. Ha giocatori importanti davanti e la forza di un allenatore come Conte».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 15 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.