Di Natale: «Scudetto? Merita la Lazio. E l'anno prossimo lo vince Conte»
Connettiti con noi

News

Di Natale: «Scudetto? Merita la Lazio. E l’anno prossimo lo vince Conte»

Pubblicato

su

Di Natale: «Scudetto? Merita la Lazio. E l’anno prossimo lo vince Conte». Le dichiarazioni dell’ex capitano dell’Udinese

Antonio Di Natale, ex numero 10 e attaccante dell’Udinese, è stato intervistato da Tuttosport.

SCUDETTO – «Per me lo merita la Lazio. Ha dimostrato di giocare meglio di tutti e di avere un grande allenatore. La Juve è una squadra fortissima ma mi piace di più la Lazio. L’Inter? L’anno prossimo Conte avrà una rosa per vincere lo scudetto. Sta costruendo qualcosa di importante».

PARTNER IDEALE – «Cristiano Ronaldo, per la velocità di gambe e testa. Io ero un po’ come lui, sarebbe stato bello giocare insieme».

NO ALLA JUVE – «Volevo restare a Udine, avevo firmato un contratto di 4 anni. Avevo appena vinto la classifica cannoniere. Mi sentivo un giocatore importante e non volevo cambiare. Anche il Liverpool mi voleva, era disposto a tutto. Ma che senso aveva aver detto di no alla Juve per poi andare in Inghilterra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.