Di Pardo: «Facile scegliere il Cagliari. Mi ispiro a Cancelo. E Spinazzola...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Pardo: «Facile scegliere il Cagliari. Mi ispiro a Cancelo. E Spinazzola…»

Pubblicato

su

Di Pardo: «Facile scegliere il Cagliari. Mi ispiro a Cancelo. E Spinazzola…». L’ex Juve si è presentato oggi in conferenza stampa

Alessandro Di Pardo si è presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore del Cagliari.

Le parole dell’ex giocatore della Juve.

IL PARAGONE – «Il paragone con Spinazzola mi fa piacere, penso di avere un motore importante da sfruttare al meglio. Ne vado fiero del paragone».

IL RUOLO – «È stato facilissimo scegliere il Cagliari, per la piazza e per la tifoseria. Per il ruolo amo giocare tutta la fascia, sia terzino che esterno. Il mister mi sta provando sulla fascia ma posso fare anche la mezz’ala».

L’INTEGRAZIONE – «Vive insieme alla squadra e siamo tanti giovani, il mister ha uno stile giovanile e ci aiuta a fare gruppo. I giocatori a cui mi ispiro? Mi ha impressionato Cancelo. In B ci sono squadre migliori, ma non ti so dire delle favorite».

CONTINUA A LEGGERE LA CONFERENZA DI DI PARDO SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.