Di Pardo: «Vittoria importante per il morale, i nuovi ci aiuteranno»
Connettiti con noi

Juventus U23

Di Pardo: «Vittoria importante per il morale, i nuovi ci aiuteranno»

Pubblicato

su

L’esterno della Juventus U23 parla dopo la vittoria contro l’Arzachena. Le parole di Allesandro Di Pardo in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, Alessandro Di Pardo ha analizzato così la vittoria con l’Arzachena.

3 PUNTI – «Vittoria importante sia per i punti sia per il morale con cui andremo ad affrontare le prossime due partite. Ci voleva. Cancelliamo la vittoria e pensiamo alla prossima. Quando vinciamo abbassiamo un po’ la tensione ma speriamo non capiti più».

RUOLO – «Io sono sempre stato un centrocampista che si è adattato a questo ruolo di quinto. Devo migliorare la fase difensiva sicuramente. In fase offensiva ho gamba e me la cavo».

NUOVI ARRIVI – «Mokulu è un giocatore di esperienza, ci dà una grande mano. Lui e Masciangelo ci volevano. Sono stati accolti entrambi molto bene, saranno di grande aiuto».

DEDICA – «Volevo dedicare la vittoria al nostro preparatore Giuseppe Maiuri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.