Juventus U23, l'ex Di Pardo festeggia il primo gol in B: «Emozione grande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus U23, l’ex Di Pardo festeggia il primo gol in B: «Emozione grande»

Pubblicato

su

Di Pardo ha festeggiato il primo gol segnato in Serie B con la maglia del Vicenza. Le parole di gioia dell’ex Juventus U23

Prima gioia in Serie B per Di Pardo. Il giocatore della Juventus U23, in prestito al club veneto, ai canali ufficiali della sua squadra ha festeggiato il primo gol segnato in cadetteria contro il Pordenone.

«Lo voglio dedicare sicuramente alla mia famiglia, alla mia ragazza, al mio agente, a tutti quelli che mi vogliono bene e che credono in me, ma soprattutto ai tifosi che sono sempre con noi. Sicuramente è un’emozione grande il primo goal in serie B, ho visto Davide che aveva lo spazio per darmela dentro, sono rientrato sul sinistro ed è entrata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.