Di Pardo si presenta al Vicenza: «Sto bene, sono venuto per un motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Pardo si presenta al Vicenza: «Sto bene, sono venuto per un motivo»

Pubblicato

su

Alessandro Di Pardo si è presentato al Vicenza in conferenza stampa. Le parole del giocatore in prestito dalla Juventus Under 23

Nel corso della conferenza stampa di presentazione al Vicenza, Alessandro Di Pardo ha spiegato i motivi della sua scelta. Ecco le parole del giocatore in prestito dalla Juventus Under 23.

«Da quando sono arrivato mi sono reso conto che questo è un bel gruppo e posso dire che a Cittadella andremo per vincere dove sappiamo che non sarà semplice ma non cominceremo sicuramente come ad Empoli. Come sto fisicamente? Benissimo, alla grande, anche a livello di motivazioni. Per me venire qui è stato un passo importante, sono venuto per il progetto che mi ha convinto da subito. All’occorrenza posso fare anche il centrocampista ma ormai da diversi anni faccio il terzino anche se la fase difensiva si può sempre migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.