Di Pardo Juventus: chi è l'esterno convocato da Pirlo per il Cagliari
Connettiti con noi

Juventus U23

Chi è Alessandro Di Pardo, convocato da Pirlo per Juve-Cagliari

Pubblicato

su

Di Pardo Juventus: chi è l’esterno convocato da Pirlo per il Cagliari, alla prima chiamata in prima squadra

Nell’elenco dei convocati per Juve-Cagliari, Andrea Pirlo ha inserito anche Alessandro Di Pardo, esterno classe ’99 in forza alla Juventus U23. Prima chiamata in prima squadra per il calciatore, protagonista con la Seconda squadra di Zauli.

Arrivato nel 2017/2018 dalla Spal, Di Pardo ha vissuto prima una stagione con la Primavera bianconera, compiendo il salto nella stagione successiva in U23. Quest’anno, il calciatore ha collezionato 3 presenze e 1 gol, venendo fermato dalla positività al Covid-19.

Trattasi di un esterno a tutta fascia, nato terzino e alzato più avanti sulla corsia nell’arco delle varie annate. Bravo in fase difensiva, Di Pardo è in grado di inserirsi bene anche in zona offensiva e segnare qualche gol.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.