Di Perri a RBN: «Le misure attuate dal governo sono giustissime»
Connettiti con noi

News

Di Perri a RBN: «Le misure attuate dal governo sono giustissime»

Pubblicato

su

Di Perri a RBN: «Le misure attuate dal governo sono giustissime». Il professore sull’emergenza Coronavirus

Il professor Giovanni Di Perri, responsabile Malattie infettive dell’Amedeo di Savoia, è intervenuto a Radio Bianconera per fare il punto per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus.

MISURE GOVERNO – «Le misure sono giustissime, l’unico mezzo è quello del distanziamento sociale. Le prospettive sono un attimo ottimistiche se si guarda la situazione di Codogno. Quel tipo di provvedimenti porta a risultati, i sintomi si manifestano già dopo 5-6. Noi potremmo già iniziare a leggere i risultati dei provvedimenti in 7-8 giorni. Questo vuol dire che possiamo sperare, soffrendo in questo modo, la riduzione dei contagi. Sarà delicata la fase in cui cominciamo a compiacerci dei risultati: lì dobbiamo essere bravi a non abbassare la guardia. Questi numeri così esplosivi, che non sono una sorpresa per noi, sono dovuti alla condivisione della stessa mole di aria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.