Di Stefano: «Sapevamo che sarebbe stato difficile contro la Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

Under 16

Di Stefano: «Sapevamo che sarebbe stato difficile contro la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su


Di Stefano, tecnico del Livorno Under 16, parla dopo la sfida contro la Juve, persa dai suoi ragazzi 5-1. L’analisi del match

(dal nostro inviato) – La Juventus Under 16 vince contro il Livorno. Al termine del match, mister Di Stefano ha analizzato la gara.

LA GARA«Quando giochi con grandi squadre all’inizio paghi questa situazione. Siamo stati non lucidi nelle prime azioni, la gara era indirizzata. Siamo stati bravi a dar qualche noia a questa squadra molto più forte di noi».

LIVORNO«Lottiamo per fare bene, per giocarci almeno le partite contro le squadra blasonate. L’importante è stare sempre in partita e non fare come abbiamo fatto nei primi 10 minuti perché non è facile poi restare in partita».

JUVENTUS UNDER 16 «Basta guardare la classifica e le reti fatte e subite. Sapevamo che era un’impresa difficilissima. L’approccio è stato sbagliato, al di là che la Juve sia partita molto bene. Facciamo i complimenti alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.