Di Vaio: «Ci sarà grande emozione nel tornare in campo contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Di Vaio sicuro: «Ci sarà grande emozione nel tornare in campo contro la Juve»

Pubblicato

su

Marco Di Vaio, responsabile scouting del Bologna, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della ripresa in Serie A contro la Juve

Ospite a Sky Sport 24, Marco Di Vaio ha parlato della ripresa in Serie A contro la Juve. Queste le dichiarazioni del responsabile scouting del Bologna.

«I ragazzi sono sereni, hanno voglia di giocare e non sono particolarmente preoccupati, tranne che per il caldo e per l’aspetto sportivo in se’, per esempio per il fatto di dover scendere in campo ogni tre giorni. Ma dopo tanto tempo fermi vedo nei giocatori e nel mister la voglia di ricominciare e di rimettersi in gioco, perché sara’ un luglio entusiasmante. Dal 4 maggio ci alleniamo a livello individuale poi pian piano ci siamo avvicinati alle cose normali e da tre settimane lavoriamo in modo intenso. Ci stiamo avvicinando ad un nuovo inizio, un nuovo torneo. Ci sara’ grande emozione soprattutto la prossima settimana, ritornare in campo sara’ emozionante, peraltro la prima partita la giocheremo contro la Juventus. Oggi ci alleneremo allo stadio Dall’Ara per riprendere confidenza con il campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.