Di Vaio ha salvato la vita ad una donna. La ricostruzione degli eventi
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Di Vaio ha salvato la vita ad una donna. La ricostruzione degli eventi

Pubblicato

su

Marco Di Vaio ha salvato la vita ad una donna. La ricostruzione degli eventi che hanno coinvolto il responsabile scouting del Bologna

Come riportato da Il Resto del Carlino, Marco Di Vaio Tommaso Fini, team manager del Bologna, sono stati definiti eroi per un giorno. I due hanno soccorso una donna di 64 anni che si era accasciata improvvisamente al suolo e le hanno praticato un massaggio cardiaco.

È successo ieri durante il sopralluogo del club a Pinzolo, provincia di Trento, allo scopo di organizzare il mini ritiro estivo. Da quello che si è potuto ricostruire, Di Vaio (oggi capo scouting del Bologna) e Fini si sono accorti che la signora mentre passeggiava col marito si stava accasciando al suolo. Fermata la macchina e dopo aver chiamato l’ambulanza, Fini ha praticato il massaggio cardiaco per rianimare l’anziana signora che oggi è stata considerata fuori pericolo anche per l’intervento, improvvisato ma tempestivo, dei due tesserati del Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.