Di Vaio esalta Thiago Motta prima di Bologna Juve: cosa ha detto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Vaio esalta Thiago Motta prima di Bologna Juve: ecco cosa ha detto

Pubblicato

su

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato così di Thiago Motta prima del match contro la Juve

Intervistato da Cronache di Spogliatoio a due giorni da Bologna Juve, Marco Di Vaio si è espresso così sull’allenatore Thiago Motta. Le dichiarazioni del direttore sportivo del club rossoblù.

PAROLE – Thiago è stata una bella sorpresa per tutto il mondo Bologna e lui ha trovato un posto dove gli piace stare. Ci sta aiutando a crescere, a tracciare un percorso ben definito con la sua mentalità e la sua personalità. È un allenatore moderno che cura tanti aspetti e che crea curiosità per il lavoro che propone. Ce lo hanno presentato come un predestinato e devo dire che in effetti ha qualcosa di speciale. Vedo passione e dedizione, mi piace da morire per quello che fa. Ha esperienza e spalle larghe offerte dalla sua grande carriera da calciatore. Sa bene che passi dovrà fare e come farli in futuro, è consapevole di quanto in questo momento sia importante Bologna per lui. Andrà certamente su livelli diversi, ma spero in un futuro il più lontano possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.