Diaconale: «La Juve ha la responsabilità della partenza dei suoi giocatori»
Connettiti con noi

News

Diaconale: «La Juve ha la responsabilità della partenza dei suoi giocatori»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha parlato delle decisioni sulla ripresa degli allenamenti: ecco le sue parole

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha parlato delle decisioni sulla ripresa degli allenamenti a Radio Punto Nuovo.

ALLENAMENTI – «Vanno ripresi nella più assoluta garanzia della salute dei giocatori. La tutela della salute dei giocatori è maggiore se vengono lasciati nelle proprie case seguendo le indicazioni mandare per email oppure è maggiore in un ambiente sanificato, dove c’è il massimo controllo medico? Faccio un esempio, non per polemica: è chiaro che la Juventus, con una serie di giocatori che si sono allontanati da Torino, quando tornano devono sottoporsi ad un periodo di quarantena obbligatorio. Anche altre squadre si trovano situazioni analoghe, credo sia più che legittimo lasciare la responsabilità alle singole società, la Lazio aveva fissato la ripresa oggi rimandandola a data da destinarsi. In un momento di sacrifici, ognuno deve fare il suo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.