Diaconale si difende: «Minacce di morte? Esistono tanti leoni da tastiera»
Connettiti con noi

News

Diaconale: «Minacce di morte? Leoni da tastiera che perdono il contatto con la realtà»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha rilasciato un’intervista. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Arturo Diaconale. Queste le dichiarazioni del responsabile della comunicazione della Lazio riprese da LazioNews24.

RIPRESA – «Un po’ strumentale e privo di sostanza non far ripartire. Mi auguro passi questa fase di pregiudizi, che come tutti i pregiudizi, spesso sono infondati. Minacce di morte? Esistono leoni da tastiera che restano nelle proprie stanze, perdono ogni contatto con la realtà. Uno non può pretendere di essere amato dal mondo, ma da lì a scrivere certe cose, ce ne passa. La ripartenza del calcio? Nessuno si prende le proprie responsabilità. Il pericolo esiste fin quando non ci sarà il vaccino. Bisogna anche avere la capacità di compiere delle scelte, senza causare danni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.