Diaconale: «Il nostro obiettivo è prenderci lo Scudetto che ci è scappato»
Connettiti con noi

News

Diaconale: «Il nostro obiettivo è prenderci lo Scudetto che ci è scappato»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale, portavoce di Claudio Lotito, ha parlato degli obiettivi della Lazio per la prossima stagione: le sue parole

Arturo Diaconale, portavoce di Claudio Lotito, ha parlato degli obiettivi della Lazio. Ecco le sue parole su L’Opinione delle Libertà.

DIACONALE – «Il nostro obiettivo per il prossimo anno deve essere quello di prendere lo scudetto che lo scorso anno ci è scappato soltanto per circostanze molto sfortunate. Per cui, a prescindere dagli europei, dobbiamo puntare a vincere il campionato italiano per essere almeno la prima squadra nazionale. Non ho alcuna paura di parlare di scudetto perché le condizioni ci sono tutte e perché è un obiettivo legittimo che possiamo e dobbiamo perseguire. L’anno scorso volevamo entrare in Champions e ce l’abbiamo fatta, quest’anno si punta allo scudetto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.