Diaconale: «La ruota gira nella nostra direzione, facciamoli neri!»
Connettiti con noi

News

Diaconale: «La ruota gira nella nostra direzione, facciamoli neri!»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha parlato della ripresa della Serie A: ecco le sue parole sull’argomento

Arturo Diaconale, dal suo “Taccuino Biancoceleste” su Facebook, ha lanciato un messaggio per la ripartenza. Diaconale era stato ricoverato a seguito di un’operazione ed oggi, tra i vari ringraziamenti, ha parlato della ripartenza dei campionati.

DIACONALE – «I giocatori vivono in un ambiente sereno e capiscono che sono proprio queste condizioni ambientali particolari a contribuire in modo decisivo a valorizzarli al massimo. Naturalmente i contratti che si adeguano contano. Ma rappresentano un fattore aggiuntivo in una situazione ottimale che spesso non è la norma nelle grandi società sportive. Le possibilità di chiudere al meglio il campionato, dunque, ci sono tutte. Sfruttiamole a fondo contro tutto e contro tutti i pregiudizi. Facciamoli neri! Che la ruota gira e questa volta può andare nella nostra direzione. Forza Lazio e grazie ancora a tutti!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.