Diamanti sullo Scudetto: «Bel duello con l'Inter, ma la spunterà la Juve»
Connettiti con noi

News

Diamanti fa le carte allo Scudetto: «Bel duello con l’Inter, ma la spunterà la Juve»

Pubblicato

su

Alessandro Diamanti, centrocampista del Western United, ha rilasciato un’intervista parlando della lotta Scudetto tra Inter e Juve

Intervistato dal Corriere Fiorentino, Alessandro Diamanti ha svelato la sua previsione per la lotta Scudetto tra Inter e Juve in Serie A. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista del Western United.

SCUDETTO«La prossima settimana ci sarà qualche giorno di pausa dal campionato, ma qui è estate e io e la mia famiglia ce la vogliamo godere un po’. La Serie A la seguo da qui. E anche se per adesso c’è un bel duello Inter Juve, per me la spunteranno ancora i bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.