Diamanti: «Mi voleva la Juve, andai alla Fiorentina. La caz**** fu...»
Connettiti con noi

News

Diamanti: «Mi voleva la Juve, andai alla Fiorentina. La caz**** fu…»

Pubblicato

su

Diamanti: «Mi voleva la Juve, andai alla Fiorentina. La caz**** fu…». Le dichiarazioni dell’ex attaccante di Livorno, Bologna e West Ham

Alessandro Diamanti, durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha raccontato di essere stato molto vicino alla Juventus nel 2015, prima del trasferimento alla Fiorentina.

Le sue parole: «Vero, mi voleva la Juventus. Ma la sessione di calciomercato che non dimenticherò mai è quella che mi portò al West Ham, quando Spinelli fece di tutto per dissuadere i dirigenti inglesi. Poi ci andai, ma lasciai la Premier League dopo un solo anno per giocare in Nazionale: forse quella è stata la più grande caz…ata della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.