Gotti: «Giocare a porte chiuse è una situazione irreale»
Connettiti con noi

News

Gotti: «Giocare a porte chiuse è una situazione irreale»

Pubblicato

su

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato alla vigilia della gara contro la Fiorentina che si disputerà a porte chiuse

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, è intervenuto per presentare la gara contro la Fiorentina. Ecco le sue parole.

PORTE CHIUSE – «Non si può sapere come reagiscono i giocatori visto che le dinamiche degli allenamenti sono le medesime. Domani affronteremo una situazione particolare visto che la componente pubblico in serie A ha un peso enorme dal punto di vista emotivo e motivazionale. Sarà una situazione di irreale in cui i punti, però, saranno molto reali. Ne approfittiamo per svolgere la rifinitura alla Dacia Arena, nello stesso orario della partita, per abituarci al contesto dello stadio vuoto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.