Jimenez: «Campionato è stato falsato, senza la sosta sarebbe diverso»
Connettiti con noi

News

Jimenez: «Il campionato è stato falsato, senza la sosta sarebbe stato diverso»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter, Luis Jimenez, parla del campionato di Serie A: ecco le parole sulla classifica della Serie A

Luis Jimenez, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato del campionato di Serie A a SuperNews.

JIMENEZ – «Sicuramente il campionato è stato falsato. È impossibile per un giocatore star fermo per mesi e poi riprendere a giocare con questi ritmi, con una partita ogni tre giorni. Credo che non ci troveremmo davanti alla stessa situazione, adesso. Inter? La considero grintosa, che ha bisogno di continuità. Spesso fa delle grandissime partite, per poi calare di rendimento nelle successive. Conte ci sta lavorando, anno dopo anno, e sono sicuro che il prossimo anno i nerazzurri possano lottare per lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.