Marotta: «Non potevamo sospendere le partite a ridosso degli eventi»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Non potevamo sospendere le partite a ridosso degli eventi»

Pubblicato

su

Marotta parla della situazione verificatasi oggi prima di Parma-Spal: ecco le parole dell’amministratore delegato dell’Inter

Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport prima di Juve-Inter, ha parlato della situazione verificatasi a ridosso di Parma-Spal.

LEGA SERIE A – «Noi abbiamo indetto il consiglio prendendo spunto dall’Aic e dalle indicazioni del suo presidente. Non potevamo sospendere le partite perché eravamo a ridosso degli eventi, non c’erano i tempi né la Lega avrebbe potuto decidere di modificare il programma già stabilito. La Lega ha rispettato i provvedimenti ministeriali, compreso quello di questa notte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.